Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti
Età bambini

Vasco Live Giugno _024

L’evento è quello delle grandi occasioni, è arrivata la conferma: domenica 2 giugno 2024 lo Stadio Comunale di Bibione ospiterà la data zero del tour di Vasco Rossi “Vasco Live Giugno _024”!!

Ma non solo: nello stadio della nostra località balneare si svolgeranno le prove del mitico artista italiano, e siamo in attesa di sapere se e quando si esibirà nel consueto soundcheck per i soci del suo Blasco Fanclub.

Classe 1952, il rocker di Zocca ha pubblicato, in 47 anni di carriera, 34 album per un totale di oltre 40 milioni di copie vendute e ha tenuto più di 800 concerti. Vasco è l’uomo dei record: il suo concerto “Modena Park 2017” detiene infatti il primato mondiale di spettatori paganti in un solo evento, con oltre 225.000 biglietti venduti.

“Ufficializziamo con entusiasmo questo importante appuntamento con la grande musica a Bibione: a giugno la nostra località sarà il centro dell’attenzione degli appassionati di musica rock italiana – dichiara il Sindaco di San Michele al Tagliamento Flavio Maurutto – ospitando Vasco Rossi. Una vera e propria icona in grado di riunire attorno a sé un pubblico smisurato e fedelissimo, con pezzi entrati nella storia. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l’estate bibionese”.

Il Tour 2024 di Vasco Rossi parte da Milano allo Stadio San Siro con 7 date tutte sold-out, 07, 08, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno, per proseguire con il poker a Bari, 25, 26, 29 e 30 giugno allo stadio San Nicola (tre date su quattro sono già sold-out).

Ecco dove trovare i biglietti e a partire da quando:

  • Dalle ore 12:00 di martedì 30 gennaio per il Blasco Fan Club
  • Dalle ore 12:00 di mercoledì 31 gennaio per gli iscritti a My Live Nation su LiveNation
  • Dalle ore 12:00 di giovedì 1° febbraio per la vendita generale su

Lo Stadio Comunale di Bibione si trova in Via Timavo 10; vivete alla grande questa domenica di inizio giugno con un super concerto; appena finito, i nostri hotel saranno pronti ad accogliervi, anche a tarda oraContattateci: cercheremo la soluzione migliore per voi, per farvi trascorrere alcuni giorni, o un giorno solamente, all’insegna della musica strepitosa del Komandante, del sole e del mare, così anche voi potrete restare… “Senza parole”!!!

Quando: 2 Giugno